In trappola nel cancello, salvo il capriolo pauroso

Con una cesoia e tanta pazienza i vigili del fuoco hanno liberato l'animale

Alla fine non ci è passato: era convinto di farcela ma i ferri del cancello l’hanno intrappolato.

Galleria fotografica

Il salvataggio del capriolo 4 di 4

Un capriolo è stato notato questa mattina da una persona che ha chiamato i vigili del fuoco intervenuti a Castelveccana per l’ungulato bloccato in un cancello.

Armati di pazienza, una pinza idraulica e un pizzico d’amore compassionevole per la povera bestiola rimasta alla mercé del suo destino, il personale specializzato dei vigili del fuoco ha operato il salvataggio.

L’animale rimasto ferito è stato affidato alle cure dei veterinari: il selvatico era in movimento e forse impaurito dalla forte ondata di maltempo che si sarebbe abbattuto sulla zona di lì a poco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il salvataggio del capriolo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore