Un fine settimana sportivo per la festa della Montagna
Sabato la cronoscalata, domenica la motoadunata: il weekend al campo dei Fiori è stato il regno degli appassionati sportivi

E’ stato un fine settimana sportivo per la festa della montagna, che ha riempito il campo dei fiori di grandi appassionati.
Sabato la cronoscalata ha visto 236 partecipanti, comprenso il gruppo che ha camminato per sostenere il parco Gioia: tra lui anche Luca Rossino, giovane atleta in carrozzina, spinto dai suoi sostenitori.
LA FOTOGALLERY DELLA CRONOSCALATA
Domenica invece alla moto adunata sono partiti ufficialmente in 300, perchè non era possibile fare altro: in quota non potevano essere accolti in più di cosi. in realtà in piazza Repubblica si sono presentati oltre 400.
LA FOTOGALLERY DELLA MOTOADUNATA ALPINA
IL VIDEO DELLA PARTENZA DELLA MOTOADUNATA ALPINA
Un grande fine settimana per gli appassionati, mentre la festa della Montagna continua: per questa seta è previsto, tra l’altro, il concerto di Charlie “Sax” Yelverton & Riki Marini.
IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA MONTAGNA
SOLO NAVETTE DALLE 17 IN POI
Vi ricordiamo che al Campo dei Fiori la sera si arriva solo in bus, con servizio navetta dal 9 al 14 agosto attivo dalle 17 alle 24. Mezz’ora prima, all’altezza del bivio Sacro Monte/Campo dei Fiori, la strada verso il campo dei Fiori sarà chiusa a tutte le auto ad eccezione dei mezzi autorizzati.
Saranno autorizzati alla discesa i mezzi saliti nelle ore precedenti alla chiusura accodandosi alla navetta in discesa. Le navette partiranno dal piazzale Stadio/Palazzetto con ampio parcheggio gratuito, dalle 17 alle 24 con frequenza ogni 20 minuti, unica fermata intermedia al bivio Sacro Monte/Campo dei Fiori. Il biglietto biglietto unico valido per andata e ritorno costa 2 euro e può essere acquistato alla partenza, alla fermata intermedia e presso le casse della Festa. Non sono utilizzabili gli abbonamenti e/o similari perché trattasi di un servizio extra.
Diverso il caso del 15 agosto, il servizio navette sarà tutto il giorno e gestito direttamente da CTPI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.