Atletica Gavirate “sposa” l’impegno dell’Unicef
Definito il protocollo di intesa tra il club rossoblu e il fondo internazionale per l'infanzia. Le firme sotto gli occhi di tanti giovani atleti
L’Atletica Gavirate del presidente Carmine Pirrella ha firmato nei giorni scorsi un protocollo di intesa con Unicef Italia, un accordo reso possibile anche dall’impegno del comitato provinciale di Varese del fondo internazionale per l’infanzia.
L’obiettivo di entrambe le parti è quello di promuovere e applicare i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso il diritto al gioco, al benessere e allo sviluppo psico-fisico.
Per questo motivo la scorsa settimana – mercoledì e domenica – prima delle disputa di alcune gare che vedevano impegnati gli atleti rossoblu, è stata celebrata la partnership in maniera ufficiale, con tanto di firma dell’accordo da parte degli allenatori e del presidente. Una scelta, quella dell’Atletica Gavirate e di Unicef, importante anche perché celebrata prima di alcuni appuntamenti agonistici che vedevano impegnati decine e decine di giovani con la passione per corse e salti.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.