Campo dei Fiori Trail, primi arrivi per le gare “corte”

Prosegue la lunga giornata della grande manifestazione podistica che ha base a Gavirate

Le prime partenze sono state questa mattina – sabato 21 settembre – alle ore 6.00. I superatleti in gara per la Kratos 90 km hanno iniziato la propria corsa all’alba e i primi sul traguardo non sono attesi prima delle 17.00 di oggi.

Galleria fotografica

Campo dei Fiori Trail 2019 - Il ristoro al Brinzio 4 di 5

Anche i podisti in gara per la Elmec 70 km sono ancora in corsa, ma il loro arrivo è previsto per le 13.00 circa sul traguardo di Gavirate. (In foto il ristoro Vibram al Brinzio)

Si sono invece concluse le gare “corte”: i mini trail di 1, 1,5 2 2,5 km e le 11 km competitiva e amatori. Anche la 25 km ha visto giungere al traguardo i primi concorrenti, stanchi ma soddisfatti.

Stanno terminando la loro fatica anche gli atleti impegnai nella Vibram 45 km, con i primi in classifica che hanno già concluso la splendida passerella sul longolago gaviratese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Campo dei Fiori Trail 2019 - Il ristoro al Brinzio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore