A Cavaria una sfilata “fuori dal Comune”
La Pro Loco, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza per sabato 28 settembre una vera e propria sfilata di moda. Dalle ore 21.00 lungo il vialetto d’accesso al nuovo Palazzo Comunale si accenderanno luci da atmosfera e flash dei fotografi per accogliere modelle e modelli

Si rinnova l’appuntamento con la moda a Cavaria con Premezzo; anche quest’anno la Pro Loco, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza per sabato 28 settembre una vera e propria sfilata di moda.
Dalle ore 21.00 lungo il vialetto d’accesso al nuovo Palazzo Comunale si accenderanno luci da atmosfera e flash dei fotografi per accogliere modelle e modelli.
L’idea nasce da una collaborazione tra la locale Pro Loco e alcune realtà del paese che hanno permesso la realizzazione dell’evento, in particolare l’atelier di moda “Good Luck” ed il salone di parrucchiere “Mai di Lunedì”. Oltre la sfilata vi saranno alcune esibizioni di arti marziali, di ginnastica artistica e danza vi sarà una breve performance musicale ad opera dei ragazzi e ragazze della scuola di musica che da poco ha aperto a Cavaria.
Nel corso della serata, a partire dalle 19.00, sarà attivo il banco gastronomico con piatti tipicamente autunnali, oltre alle immancabili salamelle e patatine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.