Varese News

Censimento al via a Malgesso e Bregano

Dal primo ottobre e sino al 20 dicembre, la popolazione dei quartieri che verranno selezionati saranno coinvolti dell'indagine statistica

istat censimento

Censimento al via nei paesi di Varese Malgesso e Bregano. I due comuni sono stati scelti dal Ministero per fare la rilevazione della popolazione e delle abitazioni al 6 ottobre 2019. Le procedure dureranno sino al 20 dicembre prossimo. In tutt’Italia sono 2800 i comuni scelti per condurre le rilevazioni Istat.

Il questionario non sarà sotto posto a tutti i cittadini ma verranno coinvolti solo i residenti di una parte dei comuni che verranno scelti dalle singole amministrazioni.

I questionari potranno essere compilati via web, presso il centro di rilevazione o con intervista diretta di un rilevatore munito di tablet.

Maggiori informazioni https://www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore