‘Cuoricino in Festa’, un altro fine settimana ricco di eventi

Prosegue la festa del rione di Cardano. Ecco tutti gli appuntamenti del weekend

lavori in corso

Cuoricino continua a festeggiare. Dopo l’inaugurazione della festa di sabato 31 agosto, con il cabaret di Max Pisu, e la giornata di domenica ricca di eventi per i più piccoli, si prospetta un’altra settimana intensa per il rione cardanese.

Martedì 3 settembre si parte con i ‘Fulmini alla brillantina’, il musical organizzato dai ragazzi dell’oratorio di Cuoricino. Giovedì 5 settembre ci sarà invece l’incontro con monsignor Ennio Apeciti, rettore del Seminario Lombardo a Roma e responsabile delle cause dei santi della Diocesi di Milano. Il tema del dibattito sarà la figura di Giovanni Paolo II.

Venerdì spazio ai fuochi d’artificio, alle 22.30, a cui seguirà la serata silent disco. Sabato 6 settembre inizierà alle 15 con il torneo beach volley e terminerà sempre con la silent disco, dopo lo spettacolo musicale ‘Sing in harmony’, previsto per le 21.15. Anche la domenica sarà piena di eventi: si parte alle 11 con la messa nel tendone, poi altro torneo di beach volley sempre alle 15, e processione con la statua della Madonna che inizierà alle 17. La serata sarà dedicata a Vasco Rossi, con l’esibizione della tribute band ‘Radio Vasco’.

Cuoricino in festa‘ terminerà alle 20:45 lunedì 9 settembre, con la Santa Messa al cimitero per ricordare tutti i defunti della parrocchia. Fino al 9 settembre, inoltre, sarà visitabile la mostra fotografica dedicata a Papa Wojtyla, ‘il Papa che ha cambiato la storia’.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.