Dia sotto le stelle, pronto il programma

Il festival internazionale di fotografia e arti mulmediali, organizzato da Andreella Photo con Canon, è in programma l'11 e 12 ottobre

Dia sotto le stelle

Pronto il programma per le nuova edizione del Dia sotto le stelle, il festival internazionale di fotografia e arti mulmediali che si svolge ogni anno a Busto Arsizio, nel centro espositivo di Malpensa Fiere.

Tutto il programma

La nuova edizione del Festival, tutto organizzato dallo storico negozio Andreella Photo con la collaborazione di Canon, è in programma l’11 e 12 ottobre, mentre nei giorni scorsi erano trapelate alcune notizie su ospiti e proposte. Ora, è stato rilasciato il programma definitivo della manifestazione, con ospiti nazionali e internazionali, proiezioni e incontri per tutti i gusti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore