Fiori all’ingresso per i “primini” della Galilei

I più piccoli hanno iniziato il loro percorso accolti dai "tutor" di quinta con dei colorati fiori di carta

Primo giorno di scuola alla Galilei

Un ingresso… fiorito. Grande festa anche alla primaria Galilei di Avigno a Varese. Il primo giorno di scuola, com’è tradizione, è stato all’insegna della gioia e dell’accoglienza.

Galleria fotografica

Primo giorno di scuola alla Galilei 4 di 7

Il tema di quest’anno era il fiore: i bambini di prima sono stati accolti dai loro “tutor”di quinta con dei bellissimi fiori di carta colorati. In seguito, insieme hanno colorato e ritagliato dei petali di carta per poi comporre un enorme fiore…

Infine, i futuri primini insieme ai propri genitori hanno interrato i bulbi di bellissimi crocus nel viale del giardino della scuola  sperando di vederli fiorire nella prossima stagione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Primo giorno di scuola alla Galilei 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore