Prima gioia Castellanzese. Vince la Caronnese, pareggio amaro per il Legnano
I neroverdi vincono per la prima volta in Serie D. I rossoblu battono 2-1 il Savona, i lilla vengono raggiunti sull'1-1 dall'Inveruno
Finalmente la Castellanzese. Dopo tre sconfitte di fila, i neroverdi trovano il dolce sapore della vittoria contro il Milano City.
CASTELLANZESE – MILANO CITY 3-1
Prima vittoria in Serie D per la Castellanzese, che nell’anticipo di sabato a Caronno Pertusella riesce a battere 3-1 il Milano City e conquistare i primi tre punti del proprio campionato. La gara si sblocca al 28′ del primo tempo, quando Ornaghi fa fallo su Chessa e viene espulso. Lo stesso Chessa sigla il calcio di rigore successivo siglando l’1-0. Sempre Chessa, al 43′, realizza il 2-0 per i neroverdi con un bel tiro mancino. Nella ripresa Mauri al 7′ chiude la pratica marcando il 3-0, mentre la rete “della bandiera” dei granata arriva al 20′ con Spinola.
CARONNESE – SAVONA 2-1
Una doppietta di Scaringella dà alla Caronnese la seconda vittoria in fila e abbatte la resistenza di un ostico Savona. Le due reti rossoblu arrivano nel giro di due minuti nel primo tempo: al 16′ e al 17′. L’ex Varese Pietro Tripoli prova a riaprire la contesa al 27′, ma nella ripresa si chiudono le maglie rossoblu e il Savona termina in 10 per l’espulsione di Ghinassi all’85’. La Caronnese sale così a 7 punti dopo tre giornate di campionato, rimanendo nelle zone altissime della graduatoria.
LEGNANO – INVERUNO 1-1
Doccia fredda per il Legnano, che al “Mari” ha pregustato a lungo il sapore della seconda vittoria di fila. La rete di Cocuzza al 27′ del primo tempo ha portato in vantaggio i lilla contro l’Inveruno, ma i gialloblu di Matteo Andreoletti hanno saputo trovare la rete del pari in pieno recupero con Vai. I lilla sale a 6 punti, mentre l’Inveruno si issa a quota 4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.