Gli aerei militari? Un omaggio a “re” elicottero

I voli segnalati ieri, giovedì, da alcuni lettori altro non erano che la prova delle esibizioni che avverranno oggi in occasione della consegna del millesimo AW139

aerei militari

Svelato il “mistero” degli aerei militari che ieri sorvolavano il cielo del Varesotto e che molti lettori ci hanno segnalato (qui trovate l’articolo).

Si trattava delle prove per le esibizioni aeree che oggi “impreziosiranno” la cerimonia di consegna del millesimo esemplare di Aw139, l’elicottero prodotto da Leonardo. Questa mattina, venerdì 20 settembre, nella sede di Vergiate si terrà il “1000th Aw 139 Helicopter Day” e in quella circostanza aerei sorvoleranno di nuovo i nostri cieli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore