Gran finale per Nature Urbane
Lo spettacolo di danza acrobatica ha incantato il pubblico
Gran finale del Festival di Nature Urbane sabato sera alla fontana dei Giardini Estensi. Lo spettacolo di acrobazie aeree, macchine sceniche e performance atletiche dedicate al tema della meravigliosa natura ha incantato il pubblico. Sul palco la compagnia dei Sonics che ha messo in scena “Meraviglia a Varese” lo spettacolo realizzato in esclusiva per il Festival del paesaggio.
Tutto esaurito il parterre riservato alle prenotazioni, tanti coloro che hanno scelto di assistere allo spettacolo in piedi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.