Incidente a City Life: una gru cade dal 28° piano della Torre Libeskind

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Milano, ma anche i soccorsi medici con tre ambulanze che per fortuna non sono servite perché nessuna persona è stata coinvolta

Milano: cade una gru dalla Torre Libeskind

Brutto incidente nel pomeriggio di oggi in un cantiere di City Life, a Milano.

Galleria fotografica

Milano: cade una gru dalla Torre Libeskind 4 di 7

Poco dopo le 14 una mini gru è caduta dal 28° piano della Torre Libeskind, schiantandosi a terra dopo un volo di 175 metri.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Milano, ma anche i soccorsi medici con tre ambulanze che per fortuna non sono servite, dal momento che nessuna delle persone che in quel momento si trovavano nell’area è stata coinvolta. Il mezzo si è schiantato sopra un deposito di materiale.

Sul posto diversi mezzi dei Vigili del fuoco e personale della Polizia di Stato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Milano: cade una gru dalla Torre Libeskind 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore