La Lega Giovani va ad assemblea e rinnova i vertici
L'appuntamento politico al castello di Monteruzzo, ci saranno il governatore della Lombardia Attilio Fontana e il Coordinatore federale della Lega Giovani, Luca Toccalini
Domenica 29 settembre, a partire dalle ore 16, al Castello di Monteruzzo a Castiglione Olona, si svolgerà l’Assemblea Provinciale della Lega Giovani del Varesotto.
“A distanza di tre anni dalla precedente assemblea, quando divenni Coordinatore provinciale dei giovani, torniamo per un importantissimo momento di confronto tra noi giovani della Lega – dichiara Davide Quadri, Coordinatore provinciale uscente – ho avuto l’onore di guidare un movimento giovanile vitale, propositivo, composto da giovani entusiasti e capaci di rimboccarsi le maniche ogni volta che ce ne fosse bisogno. Fare politica a livello giovanile non è scontato, serve costanza, passione e spirito di sacrificio. Noi, come Lega Giovani, abbiamo l’orgoglio di poter dire di avere tantissimi giovani con queste caratteristiche, che non si tirano indietro e lavorano per il bene della comunità”.
Con i giovani leghisti ci saranno il governatore della Lombardia Attilio Fontana e il Coordinatore federale della Lega Giovani, Luca Toccalini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.