Lord Nil, rinviato lo spettacolo all’Apollonio

Gli spettacoli dello show “Lord Nil Verso la Libertà”, previsti nei teatri italiani il 18 ottobre a Varese e il 28 ottobre a Milano sono rinviati

Loredana Bertè in concerto al Teatro di Varese

Il ritorno in Italia dell’escapologo e illusionista LORD NIL è momentaneamente rinviato. Gli spettacoli dello show “Lord Nil Verso la Libertà”, previsti nei teatri italiani il 18 ottobre a Varese e il 28 ottobre a Milano, sono ufficialmente rimandati a date da definirsi “per sopraggiunti nuovi accordi internazionali, che vanno a modificare in modo importante la produzione dello spettacolo, ampliando la messa in scena artistica e la sua portata promozionale a livello mondiale”, si legge nel comunicato della produzione. “Crescono così le aspettative di assistere al sensazionale show teatrale di Lord Nil, fatto di clamorose performance di arte della fuga”.

Chiunque fosse in possesso dei biglietti può rivolgersi al punto vendita di acquisto sino al 8 ottobre per ottenere il totale rimborso dell’importo corrisposto all’acquisto.

Il sito ufficiale del Teatro di Varese 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 30 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.