L’orsetto che non voleva andare a scuola
Lo spettacolo sarà in scena al Teatro San Filippo Neri venerdì 6 settembre alle ore 21, seguito da Baby dance. Ingresso gratuito
La Festa del S. Crocifisso a Gerenzano segna la fine delle vacanze estive e come ogni anno, l’Assessorato alla cultura guidato da Monica Mariotti, in collaborazione con la Fondazione Scuola per l’Infanzia Carlo Berra e l’Istituto Comprensivo Statale G. P. Clerici, organizza per l’occasione uno spettacolo dedicato a tutti i bambini. Una vera e propria festa, prima di tornare sui banchi di scuola.
L’orsetto che non voleva andare a scuola è infatti il titolo dello spettacolo di burattini scelto quest’anno e che andrà in scena venerdì 6 settembre alle ore 21 sul palco del Teatro San Filippo Neri in Piazza de Gasperi. A portare in scena un racconto divertente in cui potranno riconoscersi i piccoli spettatori sarà portato in scena dalla Compagnia La Fiaba di Andrea Anzani.
A seguire spettatori sul palco per la tradizionale baby dance di fine estate.
Ingresso sarà libero e gratuito fino ad esaurimento posti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.