L’orsetto che non voleva andare a scuola
Lo spettacolo sarà in scena al Teatro San Filippo Neri venerdì 6 settembre alle ore 21, seguito da Baby dance. Ingresso gratuito

La Festa del S. Crocifisso a Gerenzano segna la fine delle vacanze estive e come ogni anno, l’Assessorato alla cultura guidato da Monica Mariotti, in collaborazione con la Fondazione Scuola per l’Infanzia Carlo Berra e l’Istituto Comprensivo Statale G. P. Clerici, organizza per l’occasione uno spettacolo dedicato a tutti i bambini. Una vera e propria festa, prima di tornare sui banchi di scuola.
L’orsetto che non voleva andare a scuola è infatti il titolo dello spettacolo di burattini scelto quest’anno e che andrà in scena venerdì 6 settembre alle ore 21 sul palco del Teatro San Filippo Neri in Piazza de Gasperi. A portare in scena un racconto divertente in cui potranno riconoscersi i piccoli spettatori sarà portato in scena dalla Compagnia La Fiaba di Andrea Anzani.
A seguire spettatori sul palco per la tradizionale baby dance di fine estate.
Ingresso sarà libero e gratuito fino ad esaurimento posti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.