L’orsetto che non voleva andare a scuola

Lo spettacolo sarà in scena al Teatro San Filippo Neri venerdì 6 settembre alle ore 21, seguito da Baby dance. Ingresso gratuito

Generico 2018

La Festa del S. Crocifisso a Gerenzano segna la fine delle vacanze estive e come ogni anno, l’Assessorato alla cultura guidato da Monica Mariotti, in collaborazione con la Fondazione Scuola per l’Infanzia Carlo Berra e l’Istituto Comprensivo Statale G. P. Clerici, organizza per l’occasione uno spettacolo dedicato a tutti  i bambini. Una vera e propria festa, prima di tornare sui banchi di scuola.

L’orsetto che non voleva andare a scuola è infatti il titolo dello spettacolo di burattini scelto quest’anno e che andrà in scena venerdì 6 settembre alle ore 21 sul palco del Teatro San Filippo Neri in Piazza de Gasperi. A portare in scena un racconto divertente in cui potranno riconoscersi i piccoli spettatori sarà portato in scena dalla Compagnia La Fiaba di Andrea Anzani.
A seguire spettatori sul palco per la tradizionale baby dance di fine estate.

Ingresso sarà libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

di
Pubblicato il 04 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.