Il maltempo sferza la provincia, oltre sessanta interventi

Notte impegnativa per i vigili del fuoco. Il vento ha colpito i paesi a sud e le raffiche hanno sradicato diversi alberi. Questa mattina la situazione è sotto controllo

maltempo vigili del fuoco provincia di varese

Oltre sessanta interventi, tutte le squadre dei vigili del fuoco di tutti i distaccamenti attive per rimediare ai danni provocati dal maltempo. È stata una notte davvero molto impegnativa quella tra giovedì 5 e venerdì 6 settembre: il forte temporale che si è scatenato intorno alle 18 ha portato con sé raffiche di vento che hanno sferzato soprattutto il Sud della provincia. (foto di repertorio)

Galleria fotografica

Interventi dei vigili del fuoco per il maltempo 4 di 5

Molti gli alberi sradicati, quasi una ventina, che per fortuna non sono caduti su auto o case; i vigili del fuoco sono intervenuti per rimuoverli dalle strade.

La zona maggiormente colpita è stata quella di Gazzada, Morazzone ma anche Laveno Mombello, risparmiato invece il Saronnese. Ora la situazione è tornata alla normalità anche se si preannunciano nuovi temporali.

Mezzi in azione anche sulle pista di Malpensa per un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze che ha tenuto bloccato l’aeroporto per quasi un’ora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Interventi dei vigili del fuoco per il maltempo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.