Quando i negozi si ricordano di Nature Urbane
Il negozio che vedete in foto, Ottica Vettore in via Avegno, ha deciso di dedicare la sua vetrina al festival in corso in questi giorni tra le ville e i giardini della città

Per ora ne abbiamo avvistato solo uno, ma è già un buon segno.
Il negozio che vedete in foto, Ottica Vettore in via Avegno, ha deciso di dedicare la sua vetrina – tra l’altro ideata e progettata da un architetto paesaggista, Giuliana Gatti – a Nature Urbane, in corso in questi giorni tra le ville e i giardini della città.
Un piccolo mattoncino per far partecipare la città e il commercio a un importante evento ormai giunto alla terza edizione, con un tema forte e “bello da vedere”.
Una bella idea che “fa città” e che speriamo di vedere replicata nei tanti eventi che ormai costellano la città: dalla Tre Valli ai campionati di Canottaggio, dal campo dei fiori Trail al falò, o alle mostre importanti, come quella di Guttuso.

Chi avvistasse altre vetrine “a tema” ce lo segnali: a redazione@varesenews.it (magari con una foto), nella pagina facebook o nei commenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.