Non si fermano all’alt e cadono dallo scooter, gli agenti trovano l’hashish
A bordo c’erano un uomo di 34 anni e una donna di 46 che fortunatamente non si sono fatti male. Trovati stupefacenti e piante a casa

Gli agenti della squadra volante gli hanno visti schizzare a bordo di uno scooter 250 tra via peschiera e via montenero a Varese e non hanno esitato ad intimare l’alt a quella coppia che viaggiava a forte velocità e che, non intenzionata a fermarsi, ha tentato di sfuggire per poi cadere rovinosamente a terra.
A bordo c’erano un uomo di 34 anni e una donna di 46, entrambi italiani, che fortunatamente non si sono fatti male. Entrambi sono stati soccorsi dagli agenti e dagli operatori del 118 che però, a questo punto, hanno voluto approfondire le motivazioni di quel comportamento.
L’uomo è risultato gravato da precedenti di polizia ed era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per un procedimento penale. Prima di essere sottoposto a perquisizione ha consegnato spontaneamente gli operatori 25 grammi di hashish.
La perquisizione è stata dunque estesa alle abitazioni dei due soggetti e a casa della donna, anch’essa già gravata da precedenti di polizia, sono state trovate due piante di marijuana con numerose infiorescenze.
I due sono stati accompagnati in questura per procedere alla loro compiuta identificazione tramite foto segnalamento. Sonos stati posti sotto sequestro i 25 grammi di hashish, le due piante, lo scooter, un bilancino di precisione e due telefoni cellulari.
La donna è stata denunciata per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente l’uomo è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è segnalato per violazione delle norme del Codice della strada, per non essersi fermato all’alt della polizia e per essersi messa alla guida privo di patente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.