Pantagruel: spazio di sperimentazione per bambini tutto nuovo

Parte venerdì 20 settembre un nuovo spazio gioco curato dall'artista - e mamma - Miriam Secco negli spazi dell'associazione "Mamme in cerchio"

Generico 2018

Uno spazio dedicato al movimento e alla sperimentazione attraverso l’uso di diversi linguaggi in sinergia. È “Pantagruel” la nuova iniziativa proposta dall’associazione “Mamme in cerchio” e rivolta ai bambini dai 2 ai 10 anni che si svolgerà tutti i venerdì pomeriggio, dalle ore 16.30 alle 18.30 negli spazi di via Volta 44, ad Azzate, a partire dal 20 settembre.

Come spesso accade a Mamme in cerchio, l’iniziativa nasce dalla disponibilità di una mamma del cerchio nel mettere le proprie competenze a servizio dell’associazione  di supporto alla maternità e alla genitorialità.
In questo caso a mettersi in gioco è Miriam Secco, artista che vanta una vasta esperienza con i bambini e che propone di creare uno spazio di gioco in cui “entreranno in punta di piedi elementi di danza,, disegno, teatro e tanta fantasia”.
Le attività seguiranno inclinazioni, interessi e necessità dei bambini coinvolti nel gruppo.

La partecipazione è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni 348 6646880 oppure www.mammmeincerchio.org.

di
Pubblicato il 19 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore