Presentazione in grande stile per la Reggenza e Consiglio

Oltre centoventi contradaioli hanno salutato chi governerà la Contrada per i prossimi due anni

Reggenza Legnano 2019

Grande partecipazione ed atmosfera alla Cena di presentazione della Reggenza e del Consiglio a San Bernardino.
Più di 120 contradaioli sabato sera 28 settembre hanno partecipato al primo evento organizzato dalla Contrada biancorossa per presentare la Reggenza ed il Consiglio che governeranno la Contrada per i prossimi due anni.
In un clima di vero entusiasmo il Gran Priore Alessandro Moroni ha dichiarato l’impegno suo e del Consiglio a migliorare ancora i buoni risultati già conseguiti nell’anno passato e soprattutto ad accogliere a braccia aperte e coinvolgere il maggior numero possibile di contradaioli e simpatizzanti. Il nuovo Capitano Ermenegildo Lilli, nel dichiarare la commozione e l’orgoglio per il ruolo che gli è stato conferito, ha promesso di profondere ogni energia per dare alla Contrada del Ponte le soddisfazioni che da troppi anni mancano nella gara ippica.
Dopo i saluti della Castellana confermata Silvia Banfi, la nuova Gran Dama Barbara Carolo ha pronunciato parole di sentito e commosso ringraziamento per il lavoro appassionato ed intenso di Gabriella Casarotto, che l’ha preceduta nel ruolo, ed ha dichiarato il suo impegno per l’ampliamento, l’accoglienza ed il coinvolgimento di un numero ancora maggiore di donne di Contrada, con lo scopo di un sentimento di appartenenza ancor piu’ marcato.
La piacevole Cena preparata dai mitici Cucinieri NBS ha incorniciato il tutto; prossimo appuntamento Domenica 13 Ottobre con un pranzo intonato alla vendemmia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2019
Leggi i commenti

Foto

Presentazione in grande stile per la Reggenza e Consiglio 3 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.