Rapina in gioielleria, bottino da 30 mila euro

Il colpo è stato portato a termine da due uomini col volto coperto da caschi. Indagano i Carabinieri

Generico 2018

Rapina in una gioielleria di Arconate attorno alle 20 di ieri sera, mercoledì. Due uomini col volto coperto da caschi sono entrati all’interno dell’attività situata in via Roma dove hanno portato via gioielli e orologi per un valore stimato attorno ai 30 mila euro.

I due sono entrati armi in pugno e, senza colpo ferire, hanno razziato tutto ciò che hanno trovato a tiro per poi dileguarsi. Il proprietario della gioielleria non risulta ferito e sulla vicenda indagano i Carabinieri di Legnano, giunti sul posto poco dopo la chiamata che ha dato l’allarme.

Al vaglio degli inquirenti ci sono le telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire i movimenti dei malviventi che sono riusciti ad allontarsi senza problemi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.