Recuperata un’auto dal fondo del canale Villoresi

Nei pressi del ponte di via al Ticino i vigili del fuoco, intervenuti con un'autogru e alcune imbarcazioni, hanno operato per tirare fuori il mezzo dal fondo del fiume dove si trovava

Vigili del fuoco al lavoro nel pomeriggio di mercoledì 25 settembre per le operazioni di recupero di un’auto finita sul fondo del canale Villoresi, diramazione del fiume Ticino, a Maddalena di Somma Lombardo.

Galleria fotografica

Recupero di un’auto nel canale del Ticino 4 di 10

Nei pressi del ponte di via al Ticino i vigili del fuoco, intervenuti con un’autogru e alcune imbarcazioni, hanno operato per tirare fuori il mezzo dal fondo del fiume dove si trovava.

Il giorno 13 settembre il veicolo era caduto nel canale industriale, il conducente era stato soccorso da alcuni passanti ma a causa della forza della corrente non era stato possibile recuperare l’automezzo. Nella giornata di oggi, in accordo con l’ente regolatore del corso d’acqua, che alimenta anche una centrale idroelettrica sono state ridotte le portate e si è potuto intervenire.

(Foto e video di Gianni M.)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Recupero di un’auto nel canale del Ticino 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.