Ribaltamento in via Culin, 4 feriti tra cui una bimba di 10 anni

L'incidente all'incrocio tra via Culin e via Gavinana. Allertato anche l'elisoccorso da Milano

ribaltamento via culin

Sono complessivamente 4 le persone rimaste ferite in uno scontro all’incrocio tra via Culin e via Gavinana a Busto Arsizio. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30 quando due auto sono entrate in collisione e una si è ribaltata sul sedime stradale.

Galleria fotografica

Ribaltamento a Busto Arsizio 4 di 4

Subito sono scattati i soccorsi con l’invio in posto dei sanitari di due ambulanze, dei vigili del fuoco e degli agenti della polizia locale, tutti allertati in codice rosso.

Nel frattempo da Milano si è anche sollevato l’elicottero del 118 anche perchè tra le persone coinvolte nell’incidente c’è una bimba di 10 anni. Secondo le prime informazioni le condizioni dei feriti non dovrebbero essere gravi. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ribaltamento a Busto Arsizio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore