A Saronno l’anteprima del docufilm del progetto “Territori in Tour”

L’appuntamento a Saronno è per giovedì 10 ottobre alle 20.30 a Villa Gianetti. Interverranno alcuni degli interlocutori intervistati nella settimana dedicata alla città degli amaretti, i vertici di Confartigianato Imprese Varese e il direttore di VareseNews

E District Saronno

Come cambiano il territorio, le persone e le opportunità. Questi temi saranno al centro della prima tappa di cinque serate che concluderanno il progetto di Confartigianato Imprese Varese e VareseNews chiamato “Territori in Tour”.

L’appuntamento a Saronno è per giovedì 10 ottobre alle 20.30 a Villa Gianetti. Interverranno alcuni degli interlocutori intervistati nella settimana dedicata alla città degli amaretti (tra gli altri don Armando Cattaneo, il sindaco Alessandro Fagioli, Luca Lazzaroni della Paolo Lazzaroni & Figli, Massimiliano D’Urso della Smart Touch, il direttore di Saronno Servizi Giordano Romano e il presidente del Duc Saronno Luca Galanti), introdotti dagli interventi del presidente e dal direttore di Confartigianato Imprese Varese Davide Galli e Mauro Colombo con il direttore di VareseNews Marco Giovannelli a moderare l’incontro.

Nel corso della serata verrà anche proiettato il docufilm (regia di JJ Bustamante) realizzato nel corso delle cinque settimane di tour che ha attraversato la provincia di Varese, toccando le città e i territori di Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno e Luino: il filmato è il risultato di 120 video e più di 50 articoli prodotti dalla redazione di VareseNews, con l’obiettivo di conoscere, analizzare i cambiamenti economici e sociali in corso, raccontare specificità, interazioni, esperienze innovative, iniziative originali, innovazioni, aziende, infrastrutture, associazioni ed enti pubblici.

Territori in Tour è un esperimento di giornalismo lento e approfondito che, attraverso un docu-film, un instant book e serate di approfondimento, si propone con Confartigianato Imprese Varese e VareseNews di fare da stimolo alla crescita e allo sviluppo di persone, città, aziende e territori, anche nelle relazioni con aree o contesti urbani limitrofi.

La partecipazione alla serata di Saronno di giovedì 10 ottobre a Villa Gianetti è gratuita: basta registrarsi al link qui di seguito:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-territori-in-tour-a-saronno-racconti-e-proposte-di-territorio-73186529881

QUI l’evento Facebookhttps://www.facebook.com/events/407178883320305/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.