Il “servizio di ascolto” dei Carabinieri fa tappa a Borsano

Secondo incontro nei quartieri dei Carabinieri. L'appuntamento è per il 13 settembre alla Casa della Salute

carabinieri

Continua il  “Servizio di Ascolto” promosso dal comando dei Carabinieri di Busto Arsizio in collaborazione dell’Amministrazione Comunale.  Dopo la prima serata che si è svolta a Sacconago, il secondo appuntamento è in programma a Borsano nella sala della Casa della Salute in via san Pietro per venerdì 13 settembre.

Sarà presente il vicesindaco e assessore a Identità, Cultura e Sviluppo del territorio Manuela Maffioli. Al centro dell’incontro tematiche sociali e di pubblica sicurezza, ma sarà possibile anche presentare situazioni personali in cui potrebbe servire l’intervento delle forze dell’ordine.

Questi i prossimi appuntamenti: 

Venerdì 20 settembre alle 18.00 presso l’aula del centro tessile Cotoniero a S. Anna

Venerdì 27 settembre alle 18.00 a Beata Giuliana presso la ex tensostruttura in via Salgari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.