Veggy e Vegan, una prima “col botto” ai corsi Tigros

Sarà Daniela Cicioni, Chef consulente di Alta Cucina Vegana e Crudista, reduce da Identità Golose 2019, prima vincitrice del contest lanciato Pietro Leemann, primo chef stellato vegetariano, a presentare la prima edizione del corso "veggy e vegan"

Corsi tigros 2019 generiche

Sarà una “prima” sia per l’argomento che per la chef coinvolta il prossimo corso Tigros: martedì Martedì 17 settembre al Buongusto di Gerenzano (in via Carducci 21) l’argomento è di grande attualità: la cucina Veggy e Vegan.

A parlarne ci sarà, per la prima volta, una vera guru sull’argomento: Daniela Cicioni, Chef consulente di Alta Cucina Vegana e Crudista, insegnante e ricercatrice reduce dall’ultima edizione di Identità Golose, che nel giugno del 2014 ha vinto la prima edizione del Contest Internazionale di Cucina Vegana “The Vegetarian Chance” organizzato dallo Chef Pietro Leemann, mentre nel 2017 ha creato e messo in produzione il primo fermentato “non formaggio”che porta il suo nome, realizzato attraverso la fermentazione di mandorle e anacardi.

L’appuntamento è per le 17al buongusto di Gerenzano, in via Carducci 21, il 17 settembre 2019. Le prenotazioni sono chiuse per questo evento: per conoscere quali saranno i prossimi, consultate il sito di Tigros alla pagina “corsi”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore