Alla scoperta dei diritti delle mamme

La mamma e giurista Benedetta Chiodaroli a Mamme in cerchio venerdì 18 ottobre alle ore 11 per fare chiarezza su lavoro e prestazioni a sostegno della maternità

mamma lavoro

Il cerchio delle mamme si stringe attorno alla giurista per fare il punto su tutti gli aspetti legali della maternità, tra opportunità, lavoro e agevolazioni. Questo il tema del prossimo incontro “I diritti  delle mamme” promosso dalle Mamme in cerchio per venerdì 18 ottobre alle ore 10 nella sede di via Volta 44, ad Azzate.

La mattinata sarà coordinata da Benedetta Chiodaroli, laureata e dottoranda presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica e mamma che, com’è nello spirito dell’associazione, mette a disposizione delle altre mamme le proprie competenze in un’ottica di solidarietà familiare reciproca.
Conoscere tutti i diritti delle mamme lavoratrici in merito a maternità, congedi e allattamento e fare chiarezza sulle diverse misure e agevolazioni economiche a sostegno della maternità è lo scopo dell’incontro.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni 348 6646880 oppure www.mammeincerchio.org.

di
Pubblicato il 15 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore