Arrivano (un po’ più tardi) i kit per la raccolta differenziata
I kit saranno in distribuzione da lunedì 13 gennaio a sabato 15 febbraio 2020: nei prossimi giorni la lettera ai cittadini

Il fatto che non se ne avesse avuto ancora notizia ha fatto temere i varesini del fatto che quest’anno non sarebbero stati consegnati gli attesi kit per la raccolta differenziata che Aspem, e poi Acsm Agam Ambiente, hanno sempre fornito ai cittadini.
Le vicende del servizio di raccolta, che secondo un bando dovrebbe passare dalla gestione Acsm Agam Ambiente alla nuova aggiudicataria, hanno fatto pensare che il gradito servizio non sarebbe stato riproposto quest’anno: anche perchè di norma la dotazione di sacchetti per la raccolta differenziata per l’intero anno veniva di solito consegnata tra ottobre e novembre.
Nei prossimi giorni però i clienti riceveranno la lettera di Acsm Agam Ambiente che comunicherà le modalità per il ritiro del kit dei sacchi da utilizzare per la raccolta differenziata nel comune di Varese: una lettera, come ogni anno, da conservare perchè contiene anche le indicazioni del numero di sacchi di cui la famiglia che l’ha ricevuta ha diritto.
L’unica differenza, rispetto agli anni passati, saranno i tempi: i kit saranno infatti in distribuzione da lunedì 13 gennaio a sabato 15 febbraio 2020.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.