Autocentauro inizia l’avventura a Varese con Gerry Calà e Cristina Chiabotto
Centinaia di persone hanno partecipato alla festa per l'ingresso dello storico concessionario Ardena nel gruppo Autocentauro

Una concessionaria trasformata per una notte. Autocentauro ha infatti inaugurato la sua nuova sede a Varese con una grande festa tra clienti, appassionati e dipendenti. E così per festeggiare l’ingresso nella famiglia piemontese di Ardena, storico concessionario Mercedes-Benz e Smart, nella sede di via Gallarate 21 a Gazzada Schianno giovedì 17 ottobre è andata in scena una grande festa di luci, colori e suoni.
Sono state centinaia le persone che sono arrivate per festeggiare insieme a due personaggi d’eccezione: Cristina Chiabotto e Gerry Calà. L’ex Miss Italia è stata infatti la madrina della serata mentre Gerry Calà e la sua band hanno fatto cantare e ballare tutti.
Da oggi quindi inizia il viaggio di Ardena nel Gruppo Autocentauro, il più grande gruppo Mercedes di tutto il Nord-Ovest. Un gruppo che affonda le sue radici negli anni Sessanta e che nel corso del tempo è diventato il più importante concessionario Mercedes-Benz in Italia. Oggi è uno dei più solidi gruppi nel panorama nazionale con oltre 400 dipendenti distribuiti in quattro società e sedici sedi localizzate tra Piemonte, Valle D’Aosta e Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.