Autocentauro inizia l’avventura a Varese con Gerry Calà e Cristina Chiabotto
Centinaia di persone hanno partecipato alla festa per l'ingresso dello storico concessionario Ardena nel gruppo Autocentauro

Una concessionaria trasformata per una notte. Autocentauro ha infatti inaugurato la sua nuova sede a Varese con una grande festa tra clienti, appassionati e dipendenti. E così per festeggiare l’ingresso nella famiglia piemontese di Ardena, storico concessionario Mercedes-Benz e Smart, nella sede di via Gallarate 21 a Gazzada Schianno giovedì 17 ottobre è andata in scena una grande festa di luci, colori e suoni.
Sono state centinaia le persone che sono arrivate per festeggiare insieme a due personaggi d’eccezione: Cristina Chiabotto e Gerry Calà. L’ex Miss Italia è stata infatti la madrina della serata mentre Gerry Calà e la sua band hanno fatto cantare e ballare tutti.
Da oggi quindi inizia il viaggio di Ardena nel Gruppo Autocentauro, il più grande gruppo Mercedes di tutto il Nord-Ovest. Un gruppo che affonda le sue radici negli anni Sessanta e che nel corso del tempo è diventato il più importante concessionario Mercedes-Benz in Italia. Oggi è uno dei più solidi gruppi nel panorama nazionale con oltre 400 dipendenti distribuiti in quattro società e sedici sedi localizzate tra Piemonte, Valle D’Aosta e Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.