Avis Provinciale festeggia i 60 anni con tre appuntamenti al cinema

Le date sono 18 e 25 ottobre e 15 novembre in tre distinti cinema della provincia

Avarie

Tre appuntamenti al cinema per celebrare i 60 anni di Avis Provinciale Varese: le date sono in calendario nei mesi di ottobre e novembre in tre diverse località della provincia e sono il frutto della volontà di proporre un momento di riflessione, aperto a tutti, attraverso il grande schermo. A guidare la visione del film ci sarà sempre Paolo Castelli, docente di cinema presso i Politecnico di Milano. Le pellicole non sono state scelte a caso, ma sono legate dal tema della solidarietà e del dono in generale per richiamare il forte impegno di Avis che è sinonimo non solo di dono del sangue, ma più in generale di promozione della solidarietà.

Il primo appuntamento è fissato per il 18 ottobre a Saronno (Cinema Prealpi ore 21) con “Bianca come il latte rossa come il sangue”, si prosegue il 25 ottobre con “Children Act Il verdetto” (Bisuschio, cinema parrocchiale, ore 21) e infine il 15 novembre sarà la volta di “Una settimana da Dio” (Busto Arsizio Cinema Manzoni ore 21).

L’ingresso alle proiezioni è libero e gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.