Tutti al cinema, offre l’Avis

Venerdì 25 ottobre alle 21 al Cinema teatro San Giorgio, un bel film ad ingresso gratuito con Emma Thompson. L'iniziativa organizzata dall'Avis provinciale per i suoi 60 anni di attività

Generico 2018

Questa sera, venerdì 25 ottobre, alle 21 al Cinema Teatro San Giorgio di Bisuschio è in programma la proiezione del film Il verdetto“, con Emma Thompson, tratto dal romanzo “La ballata di Adam Henry” di Ian Mc Ewan.

L’evento, gratuito, è offerto dall’Avis provinciale in occasione dei 60 anni di attività dell’associazione in provincia di Varese.

L’iniziativa nasce dalla volontà di proporre un momento di riflessione, aperto a tutti, attraverso il grande schermo. A guidare la visione del film ci sarà sempre Paolo Castelli, docente di cinema presso il Politecnico di Milano. Il film propone una storia legata al tema della solidarietà e del dono in generale per richiamare il forte impegno di Avis che è sinonimo non solo di dono del sangue, ma più in generale di promozione della solidarietà.

di
Pubblicato il 25 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.