Casciago nel mirino dei ladri

Negli ultimi giorni i molte abitazioni sono state prese di mira: malviventi si sono introdotti nelle case di giorno ma anche la notte, con i proprietari all'interno

carabinieri generica

Furti in serie nelle ultime notti a Casciago e nei paesi limitrofi.

Ad essere colpite numerose abitazioni con i proprietari all’interno, a tarda ora o alle prime luci del mattino: via Anadiga, via Campi Aperti e via Valtinella sono solo le ultime vie prese di mira dai ladri, in azione anche nella vicina Luvinate dove è stato visitato dai ladri anche il Bar Giardino oltre ad alcune case.

“Si sono verificati furti nel nostro territorio ed in comuni limitrofi, anche nelle prime ore del mattino. Mi sono interfacciato con il Comandante dei Carabinieri della stazione di Varese e le forze di Polizia, concordando di incrementare il pattugliamento nel nostro territorio – commenta il sindaco di Casciago Mirko Reto -. In caso si notassero persone o movimenti sospetti, vi prego di segnalare chiamando le forze di Polizia. Stiamo cercando risorse, nel più breve tempo possibile per l’installazione di telecamere di video sorveglianza da collocare agli accessi del paese”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.