Censimento 2019, uno sportello in comune per aiutare i cittadini
Con ottobre sono iniziate le nuove rilevazioni di Istat e dall'11 sarà attivo lo sportello del "Centro Comunale di Rilevazione"
Il 1° ottobre è partito il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – edizione 2019. Il nuovo censimento produrrà annualmente i dati di base per comprendere e intervenire più efficacemente sulla soddisfazione dei bisogni degli individui e delle famiglie nelle diverse fasi della vita e per programmare e gestire i servizi sul territorio.
L’Amministrazione Comunale, al fine di agevolare le operazioni censuarie e aiutare i cittadini chiamati a rispondere al questionario che si trovano in difficoltà nella compilazione, ha attivato uno sportello apposito denominato Centro Comunale di Rilevazione (CCR) che si trova presso i Molini Marzoli (via Alberto da Giussano 12 – Palazzina B – primo piano).
Il Centro Comunale di Rilevazione sarà aperto a partire dall’11 ottobre 2019 nei seguenti orari di apertura:
LUNEDI’ ORE 9.00-12.30
MERCOLEDI’ ORE 14.45-17.45
VENERDI’ ORE 9.00-12.30.
Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni è possibile contattare il CCR al numero 0331/390182 negli orari di apertura sopra richiamati e l’Ufficio statistica al numero 0331/390320 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 (giovedì chiuso)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.