Due giovanissimi giocatori di baseball di Saronno negli USA
Andrea Bellebono e Simone Monticelli, due giocatori della squadra dell’A.S.D. Saronno Baseball Club sono a Miami per una serie di partite all’interno dell’iniziativa mondiale World Comes to Palm Beaches 2019

Andrea Bellebono e Simone Monticelli, due giocatori della squadra dell’A.S.D. Saronno Baseball Club sono a Miami, negli USA, per una serie di partite all’interno dell’iniziativa mondiale World Comes to Palm Beaches 2019.
Le partite saranno giocate di fronte a decine di scout di Junior college, università americane e franchigie di MLB, la lega del baseball USA. L’evento è aperto a squadre per nazione e per età, 12U, 15U, 18U e 18Over. Le nazioni partecipanti sono Honduras, Argentina, Nigeria, Italia, Canada, Portorico, Panama, Ecuador, Guyana, Australia, Puerto Rico, Bahamas, Sri Lanka, Aruba, Bonaire, Columbia, Paesi Bassi, Repubblica Domenicana e Stati Uniti.
Il terreno di gioco è quello del nuovo impianto di West Palm Beach, del valore di 150 milioni di dollari, sede dello spring training dei Washington Nationals e degli Houston Astros, attualmente impegnati nelle World Series 2019. «In bocca al lupo ragazzi – si legge sulla pagina Facebook del club saronnese -. Molti di noi appassionati hanno sognato quello che state facendo voi adesso! Fatevi valere!».
Per diventare giocatori e giocatrici di baseball, sono intanto aperte le selezioni per ragazzi e ragazze Under 12 e Under 15 che dal 4 novembre a Saronno nella palestra Pizzigoni cominceranno ad allenarsi. Per info: 347 9239714 – 393 3280311.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.