Francesca Lombardi Mazzulli e il Coro Sine Nomine incantano Induno

La famosa soprano varesina ha cantato con il coro diretto dal M° Giuseppe Reggiori con Chiara Nicora al pianoforte. Prossimo appuntamento della Stagione musicale sabato 9 novembre

Induno Olona - Coro Sine Nomine e Francesca Lombardi Mazzulli

Grande successo per il terzo concerto della Stagione musicale d’autunno di Induno Olona che si è tenuto sabato sera in Sala Bergamaschi.

Galleria fotografica

Induno Olona: il Coro Sine Nomine con Francesca Lombardi Mazzulli 4 di 15

Numerosissimo il pubblico che ha gremito la sala civica per ascoltare il coro da camera Sine Nomine di Varese, diretto dal M° Giuseppe Reggiori, con Chiara Nicora al pianoforte.

Una serata di alto livello che ha visto anche la presenza straordinaria della soprano Francesca Lombardi Mazzulli, che ha incantato il pubblico con il concerto “Omaggio a Fauré”.

Il prossimo appuntamento della stagione musicale è per sabato 9 novembre sempre in Sala Bergamaschi, con il concerto “Ci vediamo da Franz”.

Qui la locandina con i prossimi appuntamenti

di
Pubblicato il 29 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Induno Olona: il Coro Sine Nomine con Francesca Lombardi Mazzulli 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.