Grazie di cuore a chi ha salvato la mia bambina
Una bimba nata con una rara malformazione affidata alle cure degli specialisti di ginecologia e chirurgia urologica del Del Ponte
Gentile Redazione,
sono la mamma di una bambina oggi 11enne, che é stata protagonista negli ultimi due anni di una vicenda clinica molto particolare.
Nostra figlia é nata con una malformazione uro-genitale molto rara, che si é palesata solo due anni fa, in seguito ad un intervento chirurgico apparentemente banale.
Arrivare a una diagnosi é stato un percorso lungo e tortuoso, fatto di consulti, esami e interventi diagnostici, effettuati tra l’Ospedale del Ponte e il Policlinico di Milano.
All’incirca un mese fa, grazie ad una efficace collaborazione tra i dipartimenti di Ginecologia e Urologia Pediatrica dell’Ospedale del Ponte, si é giunti ad una risoluzione di questo caso così complesso.
Attraverso queste righe, io e mio marito desideriamo ringraziare il Prof. Ghezzi che ha messo al servizio di nostra figlia le sue eccezionali competenze professionali, la sua equipe e il personale di reparto; così come desideriamo ringraziare l’impagabile dr.ssa Maria Glenda Di Napoli, specialista in Chirurgia Pediatrica, afferente al Reparto di Urologia Pediatrica guidato dalla Dr.ssa Reali.
La dr.ssa Di Napoli, che ha affiancato il Prof. Ghezzi nel delicato intervento, ha sempre combattuto al nostro fianco questa battaglia e solo grazie alla sua caparbietà e umanità, questa vincente collaborazione é stata possibile.
Grazie a tutti di cuore.
Lucia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.