Halloween a Volandia, a due passi da Malpensa
Abitate in zona? Siete in aeroporto con i bimbi proprio quel giorno? Questa è la proposta per voi

Si avvicina la notte più terrificante dell’anno, quella in cui streghe e mostri lasciano i loro nascondigli ed escono allo scoperto per chiedere qualche dolcetto o fare qualche scherzetto…
È l’ormai famosa notte di Halloween, giovedì 31 ottobre, che anche Volandia, il Parco e Museo del Volo a un passo da Malpensa, si prepara a festeggiare con i grandi, ma soprattutto con i piccini. Per loro un regalo speciale: ingresso omaggio per tutti i bambini che nella giornata di giovedì 31 si presenteranno mascherati in biglietteria.
Che siano fantasmini, streghe, zucche o mostri di pura fantasia li aspettiamo a Volandia per un pomeriggio da trascorrere insieme a tanti altri bambini alla scoperta di aerei, elicotteri, treni e modellini e di una bellissima zona giochi al coperto e all’aperto. Avvolti in misteriosi mantelli o seminascosti da grandi cappelli da strega alle 16, merenda per tutti i bambini offerta dal bistrot interno al museo.
Non perdere l’occasione, per Halloween scegli Volandia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.