Halloween a Volandia, a due passi da Malpensa
Abitate in zona? Siete in aeroporto con i bimbi proprio quel giorno? Questa è la proposta per voi
Si avvicina la notte più terrificante dell’anno, quella in cui streghe e mostri lasciano i loro nascondigli ed escono allo scoperto per chiedere qualche dolcetto o fare qualche scherzetto…
È l’ormai famosa notte di Halloween, giovedì 31 ottobre, che anche Volandia, il Parco e Museo del Volo a un passo da Malpensa, si prepara a festeggiare con i grandi, ma soprattutto con i piccini. Per loro un regalo speciale: ingresso omaggio per tutti i bambini che nella giornata di giovedì 31 si presenteranno mascherati in biglietteria.
Che siano fantasmini, streghe, zucche o mostri di pura fantasia li aspettiamo a Volandia per un pomeriggio da trascorrere insieme a tanti altri bambini alla scoperta di aerei, elicotteri, treni e modellini e di una bellissima zona giochi al coperto e all’aperto. Avvolti in misteriosi mantelli o seminascosti da grandi cappelli da strega alle 16, merenda per tutti i bambini offerta dal bistrot interno al museo.
Non perdere l’occasione, per Halloween scegli Volandia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.