Halloween a Volandia, a due passi da Malpensa

Abitate in zona? Siete in aeroporto con i bimbi proprio quel giorno? Questa è la proposta per voi

Halloween generiche

Si avvicina la notte più terrificante dell’anno, quella in cui streghe e mostri lasciano i loro nascondigli ed escono allo scoperto per chiedere qualche dolcetto o fare qualche scherzetto…

È l’ormai famosa notte di Halloween, giovedì 31 ottobre, che anche Volandia, il Parco e Museo del Volo a un passo da Malpensa, si prepara a festeggiare con i grandi, ma soprattutto con i piccini. Per loro un regalo speciale: ingresso omaggio per tutti i bambini che nella giornata di giovedì 31 si presenteranno mascherati in biglietteria.

Che siano fantasmini, streghe, zucche o mostri di pura fantasia li aspettiamo a Volandia per un pomeriggio da trascorrere insieme a tanti altri bambini alla scoperta di aerei, elicotteri, treni e modellini e di una bellissima zona giochi al coperto e all’aperto. Avvolti in misteriosi mantelli o seminascosti da grandi cappelli da strega alle 16, merenda per tutti i bambini offerta dal bistrot interno al museo.

Non perdere l’occasione, per Halloween scegli Volandia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore