Incidente sulla provinciale, tre feriti
Schianto sulla strada che da Borsano porta a Dairago. Sul posto i soccorsi

Sinistro stradale questa mattina, lunedì, attorno alle 6.30. Tre persone sono state soccorse dai mezzi inviati dal 118 a Busto Arsizio lungo la strada provinciale 128 tra Borsano e Dairago.
I veicoli coinvolti nell’incidente sono due con dinamica al vaglio dei carabinieri di Legnano che hanno rilevato l’incidente.
Si tratta di due uomini di 43 e 34 anni e una donna di 70 soccorsi da un’ambulanza della Croce Rossa italiana di Busto Arsizio.
Le loro condizioni non sembrano essere gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.