Licata (Pd): “Piazza per parcheggi a pagamento, questo è il dazio dell’amministrazione leghista”
Nota del consigliere comunale e capogruppo del Partito Democratico Francesco Licata in merito all’atto vandalico consumato in piazza dei Mercanti a Saronno

Nota del consigliere comunale e capogruppo del Partito Democratico Francesco Licata in merito all’atto vandalico consumato in piazza dei Mercanti a Saronno
Che un atto vandalico o un imbrattamento siano sempre da condannare, senza se e senza ma, è un dato di fatto, è evidente, perché si rovina una cosa che appartiene a tutti e per il cui ripristino devono essere usati i soldi dei tutti.
Altrettanto vero è che oggi c’è una parcheggio dove una volta c’era una piazza con valore storico (non nel senso monumentale ovviamente) ed affettivo per molti saronnesi e non nonchè un luogo di ritrovo spesso teatro di iniziative molte delle quali con un discreto successo.
Tutto ciò è stato spazzato via con un colpo di spugna e con una rapidità devastante, una cosa già spesso osservata durante questo mandato amministrativo, dove, ancora una volta, chi oggi ci governa è passato come un rullo compressore sopra tutto e tutti senza preoccuparsi particolarmente del “comune sentire” dei cittadini o della loro opinione.
Piazza per parcheggi a pagamento, questo è il dazio dell’amministrazione leghista. Molti non ci stanno e qualcuno lo esprime, purtroppo, in malo modo.
Francesco Licata, consigliere comunale Pd Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.