Luciano Fontana a Palazzo Verbania

Il direttore del ‘Corriere della Sera’ sarà intervistato da Mauro della Porta Raffo, saggista e scrittore varesino

Avarie

Giovedì 24 ottobre, con inizio alle 21.15, Palazzo Verbania di Luino ospita una conferenza pubblica con relatore Luciano Fontana, direttore del ‘Corriere della Sera’, il più diffuso e importante quotidiano italiano; sarà intervistato da Mauro della Porta Raffo, saggista e scrittore varesino. Ingresso libero.

La serata, organizzata dal Lions Club Luino, vede il coinvolgimento di tutti i Club della Zona C e si concretizzerà in un service unitario a favore della Fondazione Giacomo Ascoli onlus, impegnata nella cura dei bambini affetti da malattie onco-ematologiche.

La lotta ai tumori infantili è uno degli obiettivi individuati dal Lions International, l’organizzazione di club di servizio più grande al mondo, presente in 208 nazioni, con oltre 1,36 milioni di soci.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore