Sapori d’autunno al Mercato della terra del Piambello
Sabato 12 ottobre a San Cassano tante bancarelle per acquistare i prodotti della terra selezionati da Slow food: frutta, verdura, miele, formaggi, salumi e tanto altro

Profumi e sapori d’autunno al Mercato della terra del Piambello, in programma come sempre il secondo sabato di ogni mese a Induno Olona.
Sabato 12 ottobre, a causa dei lavori in corso al parcheggio, le bancarelle saranno ancora posizionate nel prato di fronte (venendo da Varese alla solita rotonda la prima uscita a destra, via Ferrarin).
Tanti i produttori presenti dalle 9 alle 14, con la possibilità di acquistare verdure e frutta, farine e prodotti da forno, miele, marmellata, asparagi, prodotti cosmetici naturali e tanti altri prodotti della terra selezionati da Slow food.
Sulla pagina Facebook del Mercato del Piambello si posono seguire le iniziative collegate e vedere l’elenco dei produtori presenti ad ogni edizione.
«Con l’appuntamento di sabato 12 ottobre il Mercato della Terra del Piambello è al giro di boa dei due anni – dicono gli organizzatori – Due anni nei quali i produttori ed i consumatori hanno avuto occasione d’incontrarsi, di parlarsi e di conoscersi. Due anni nei quali Slow Food Varese ha cercato di portare a conoscenza dei consumatori il meglio della produzione locale»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.