Sapori d’autunno al Mercato della terra del Piambello

Sabato 12 ottobre a San Cassano tante bancarelle per acquistare i prodotti della terra selezionati da Slow food: frutta, verdura, miele, formaggi, salumi e tanto altro

Generico 2018

Profumi e sapori d’autunno al Mercato della terra del Piambello, in programma come sempre il secondo sabato di ogni mese a Induno Olona.

Sabato 12 ottobre, a causa dei lavori in corso al parcheggio, le bancarelle saranno ancora posizionate nel prato di fronte (venendo da Varese alla solita rotonda la prima uscita a destra, via Ferrarin).

Tanti i produttori presenti dalle 9 alle 14,  con la possibilità di acquistare verdure e frutta, farine e prodotti da forno, miele, marmellata, asparagi, prodotti cosmetici naturali e tanti altri prodotti della terra selezionati da Slow food.

 

Sulla pagina Facebook del Mercato del Piambello si posono seguire le iniziative collegate e vedere l’elenco dei produtori presenti ad ogni edizione.

«Con l’appuntamento di sabato 12 ottobre il Mercato della Terra del Piambello è al giro di boa dei due anni – dicono gli organizzatori – Due anni nei quali i produttori ed i consumatori hanno avuto occasione d’incontrarsi, di parlarsi e di conoscersi. Due anni nei quali Slow Food Varese ha cercato di portare a conoscenza dei consumatori il meglio della produzione locale»

di
Pubblicato il 11 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.