“Mio figlio scivolato di faccia su una cacca di cane”
Una mamma racconta quello che è accaduto al suo bimbo nel parco pubblico dietro la "Silvio Pellico". Ma il problema è abbastanza diffuso
Buona sera sono una mamma di sei figli, tutti con orari diversi: asilo, scuole elementari, medie, ecc. Ieri, visto la bella giornata, mi sono fermata ad aspettare una delle più grandi al parco dietro la Silvio Pellico la scuola media, di Varese, con quattro dei più piccoli.
Ad un certo punto il più piccolino di un anno è finito di faccia dentro ad un escremento di cane: il prato era un campo minato e il punto dove si trovava lui c’erano almeno sette escrementi in pochi metri. Non oso immaginare il resto del parco. C’è un cartello chiaro all’ingresso del parco che vieta l’ingresso ai cani. Io mi chiedo ma i proprietari degli animali si rendono conto che è un parco per bambini e potrebbe succedere ai loro figli, nipoti o parenti di schiacciare o peggio scivolare sopra un escremento?! È davvero vergognoso: scusate lo sfogo. Spero che qualcuno intervenga.
Grazie mille
Una mamma
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.