Tra musica e degustazioni comincia la rassegna “7 o’clock notes”
Il primo appuntamento, con il rock di Vick & Dave, è in programma venerdì 25 ottobre

Un percorso fatto di “aperitivi musicali”, tra degustazioni particolari e musica dai generi accuratamente selezionati. Comincia venerdì 25 ottobre la rassegna dal titolo “7 O’CLOCK NOTES”, ideata dall’Associazione Culturale Le Stanze Della Musica.
Il primo appuntamento sarà all’insegna del vintage con il duo voce e chitarra Vick & Dave, composto da Vittorio Uboldi e Davide Marchiori: già affermato da anni sul territorio, il duo si esibirà con cover rock anni ‘70 e ‘90. L’evento sarà accompagnato da un aperitivo dal sapore ispanico, a base di paella e sangria, che verrà proposto nella seconda parte di serata. La seconda data di 7 O’CLOCK NOTES è in programma per dicembre, mentre il terzo e il quarto evento della rassegna si terranno tra la primavera e l’estate del 2020.
Il primo appuntamento è quindi per venerdì 25 ottobre, dalle 19 alle 22, presso l’Auditorium Eventi della Scuola di Musica, in via Padre Reina 14-16 a Saronno. E’ gradita la prenotazione, il costo è di 15 euro con aperitivo incluso. Per prenotare e per tutte le informazioni è possibile rivolgersi al contatto 366 598 0980 o all’indirizzo mail info@lestanzedellamusica.org, mentre sul sito dell’Associazione www.lestanzedellamusica.org è consultabile il programma completo degli aperitivi musicali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.