Partono i casting per “Casa Meme2“

I nuovi episodi relativi alla seconda stagione della SitCom "CasaMeme", serie tv trasmessa dal canale 74 di Telesettelaghi

Avarie

Il team #MBIndieProduction organizza, in collaborazione con il cinema MIV, Multisala Impero Varese, i Casting per selezionare comparse e figuranti per i nuovi episodi relativi alla Stagione2 della SitCom #CasaMeme ; serie tv trasmessa dal canale 74 #Telesettelaghi.

Gli episodi saranno registrati in provincia di Varese tra la fine e inizio del nuovo anno.

QUANDO CI SARANNO I CASTING?
Mercoledì 30 ottobre, dalle ore 20.00 alle ore 22.30.

DOVE?
Presso il cinema MIV di Varese.

CHI PUO PARTECIPARE?
Può partecipare chiunque, i minori di anni 18 dovranno essere accompagnati da un genitore.

COME FARE PER PARTECIPARE?
Presentatevi il giorno 30/10/19 dalle ore 20.00 alle ore 22.30 presso il Cinema MIV di Varese dove troverete all’ingresso i nostri collaboratori che vi indicheranno dove recarvi per le selezioni. Per qualsiasi informazione potete scriverci privatamente attraverso facebook alla pagina #MBIndieProduction o via mail scrivendo a casamemecasting@gmail.com .

CHI PUO PARTECIPARE?
Può partecipare chiunque, i minori di anni 18 dovranno essere accompagnati da un genitore.

QUANDO SARANNO REGISTRATI GLI EPISODI?
Le date relative alle registrazioni degli episodi saranno comunicati ai selezionati privatamente. Il periodo è da considerarsi tra novembre 2019 e marzo 2020.

E’ PREVISTO UN RIMBORSO SPESE O UN GETTONE PRESENZA PER GLI EPISODI?
Non è previsto compenso.

#MBIndieProduction #CasaMeme #CasaMemeStagione2

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.