Il quartiere di Masnago resta senza luce
Il blackout sembra essere causato da un danno alla cabina dell'Enel. Molte le case senza elettricità. Situazione risolta intorno alla mezzanotte

Parte del quartiere di Masnago è rimasto senza luce. Tante le segnalazioni arrivate dai cittadini per la mancanza di elettricità a partire dalle 22 e 40 di lunedì 28 ottobre.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Varese e i tecnici dell’Enel per risolvere la situazione che sembra essere stata causata da un guasto ad una cabina di trasformazione.
I pompieri si sono diretti in Via Valverde, nella zona dello stadio. La situazione, come ci hanno fatto notare diversi lettori, è stata risolta intorno alla mezzanotte.
(Foto inviate da un lettore)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.