“Rockin’1000” sbarca a Milano: “Un’esperienza meravigliosa”
Arianna Di Claudio, 18 anni, di Besozzo racconta così l'esperienza che ha vissuto ieri sera a Linate, quando il piazzale dell'aeroporto si è trasformato in un grande palcoscenico

«È stata una meraviglia». Arianna Di Claudio racconta così l’esperienza che ha vissuto ieri sera a Milano Linate, quando il piazzale dell’aeroporto si è trasformato in un grande palcoscenico.
Diciotto anni, di Besozzo, Arianna è stata una delle protagoniste di “Rockin’1000“, la manifestazione che ha radunato cantanti e musicisti per un grande show.
«Trovarsi in mezzo a così tante persone, cantare e suonare insieme è una botta di adrenalina incredibile». Arianna aveva già partecipato ad alcune edizioni dell’evento nato nel 2015 come tributo ai Foo Fighters e poi replicato in Italia e all’estero, ma spiega: «Ogni volta è una grande emozione, dal punto di vista umano e artistico. Abbiamo fatto le prove nelle giornate di giovedì e venerdì, prima solo tra cantanti e poi tutti insieme, quando parte lo spettacolo è davvero bellissimo».
Arianna Di Claudio è conosciuta al pubblico delle più giovani per la sua partecipazione alla serie tv disney Penny On Mars, di cui è tra le protagoniste: «abbiamo appena registrato la terza stagione», racconta. Intanto, è stata selezionata per entrare alla Musical Academy del teatro Nazionale a Milano e sta registrando dei brani musicali insieme a Cesareo di Elio e Le Storie Tese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.