Si sveglia dal sonnellino con i ladri dentro casa
Il fatto è successo attorno alle 15 in via Volta, una zona residenziale a poca distanza dalla stazione e dal Comune. Derubata una donna anziana che stava riposando
(Nella foto: la zona del paese dove è avvenuto il furto)
Brutto risveglio nel pomeriggio di oggi per un’anziana donna di Vedano Olona, che mentre riposava non si è accorta che uno o più sconosciuti le erano entrati in casa per rubare. La donna si è svegliata di soprassalto quando ha sentito un rumore e si è trovata faccia a faccia con una persona che l’ha derubata, prima di scomparire velocemente.
Il fatto è successo attorno alle 15 in via Volta, una zona residenziale a poca distanza dalla stazione e dal Comune, che già nel mese di maggio era stata teatro di un brutto episodio ai danni di due donne anziane.
Sul posto, allertati anche dalla rete del Controllo di vicinato attiva in via Volta, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Malnate, che hanno raccolto le scarse informazioni che la signora è stata in grado di dare, essendosi svegliata di soprassalto, colta di sorpresa da quanto stava accadendo.
Di certo c’è l’esiguo bottino che il ladro o i ladri sono riusciti a sottrarre: poche decine di euro.
Informazioni utili potrebbero venire dalla rete di videosorveglianza comunale, che monitora in particolare i varchi di accesso al paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.